Lascia un ricordo indelebile della tua visita

Al pari degli altri grandi musei della Memoria, anche nell’ambito del C.R.P. di Padriciano è possibile prenotare la realizzazione di una targa in diversi materiali sulla quale far incidere una dedica, quale testimonianza ed omaggio perenni alle vittime dell’Esodo.

Per fare ciò, all’atto della prenotazione della visita (in questo caso con un preavviso minimo di 20 giorni lavorativi) è sufficiente specificare tale richiesta, inviando un testo completo della lunghezza massima di 25 parole.

 

Riceverai tutte le indicazioni sui costi (comunque modesti e variabili a seconda delle dimensioni e dei materiali richiesti) e le necessarie informazioni per visionare ed approvare una bozza della targa, che sarà realizzata per tempo e che potrai trovare durante la visita già affissa negli appositi spazi all’interno o all’esterno del fabbricato principale.

Oltre alle diverse tipologie di targhe, è possibile prenotare la decorazione di una pietra del Carso, sulla quale incidere oppure farvi apporre una lastra con la dedica prescelta.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti